IT EN

Pro.mo

Privacy Policy

Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003.
Il Decreto Legislativo n. 196 del 2003 tutela la riservatezza dei dati personali ed impone una serie di obblighi a chi “tratta” informazioni personali riferite ad altri soggetti.


Tra i più importanti adempimenti che la legge impone di rispettare c’è quello di informare gli interessati e di acquisire il loro consenso al trattamento, soprattutto per le attività di trattamento relativamente alle quali i dati devono essere comunicati ad altri soggetti.


Alla luce di quanto sopra, pertanto, ci pregiamo di informarLa, ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo in oggetto, che pro.mo, raccoglie e tratta i dati che avete fornito.

Il trattamento dei Suoi dati ha luogo per le seguenti finalità:

a) per l’iscrizione alle mailing list tenute dal nostro gruppo, l’invio di materiale pubblicitario ed informativo a mezzo di sistemi automatizzati, quali e-mail, fax, sms o MMS;

Il trattamento sarà effettuato sia in forma manuale che con l’ausilio di sistemi informatici e a opera di soggetti di ciò appositamente incaricati.

I Suoi dati potranno essere comunicati a terzi, esclusivamente per esigenze tecniche e operative strettamente legate alle finalità sopra enunciate e in particolare alle seguenti categorie di soggetti:

Il conferimento dei dati e la comunicazione ai soggetti sopra indicati, per i trattamenti indicati al punto sub A)  è necessario al fine di adempiere alla richiesta di informazioni pervenuteci.

Titolare del trattamento è pro.mo, Via San Vittore 36, Milano info@pro-mo.it.
Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dagli artt. 7, 8, 9 e 10 del D. Lgs. 196/2003 rivolgendosi al Titolare del trattamento. L’elenco completo e aggiornato dei Responsabili del trattamento è disponibile presso il Titolare.