I produttori italiani di imballaggi e stoviglie monouso in plastica mettono a disposizione forniture gratuite. - pro-mo.it

I produttori italiani di imballaggi e stoviglie monouso in plastica mettono a disposizione forniture gratuite.

Una proposta alternativa alla plastic tax firmata Federazione Gomma Plastica
6 Dicembre 2019
Plastica monouso ed emergenza Corona virus: “quando c’è si vede”
26 Marzo 2020

Gli imballaggi e le stoviglie monouso in plastica sono un’eccellenza italiana da sempre sinonimo di igiene e sicurezza, prodotte in Italia con materie prime selezionate e con processi altamente automatizzati. 

In questo momento noi produttori sentiamo di dover fare la nostra parte: al fianco delle istituzioni, degli operatori sanitari, delle forze dell’ordine e dei concittadini che hanno bisogno di prodotti sicuri e garantiti

I produttori italiani di imballaggi e stoviglie monouso in plastica mettono a disposizione forniture gratuite.

L’Italia ha davanti una sfida e le aziende aderenti a Unionplast_ credono che gli interessi del Paese vengano prima degli interessi aziendali. 

Per questo e anche per evitare gli spiacevoli episodi di speculazione che si stanno realizzando con altri beni necessari, mettiamo all’unisono a disposizione i nostri stabilimenti produttivi dislocati in tutta Italia per forniture gratuite alle autorità di ogni livello che dovessero aver bisogno dei nostri prodotti. 

Certo non la soluzione di ogni problema, ma un aiuto concreto che noi, o meglio, i nostri prodotti, con le loro doti di praticità ed igiene garantite dalla qualità italiana, possono dare.

Non solo nelle emergenze plastica monouso significa sempre: Igiene, salute, sicurezza.

Il comunicato della Federazione Gomma Plastica

Iscriviti alla nostra Newsletter